WikiMafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie è, ad oggi, la prima e più grande enciclopedia sul fenomeno mafioso esistente al mondo. Un risultato raggiunto già nel 2014, a due anni dalla fondazione, con appena 150 euro di spesa e il lavoro volontario e gratuito dei suoi collaboratori certificati. C’è ancora moltissimo da fare, perché la materia è vastissima e noi abbiamo tanta passione e forza di volontà, ma pochissime risorse, soprattutto materiali.

Il 24 dicembre 2013 è nata WikiMafia Associated, un’associazione di promozione sociale il cui obiettivo è quello di portare avanti una raccolta fondi permanente per finanziare lo sviluppo dell’enciclopedia e potenziarla soprattutto dal punto di vista informatico. Molti dei progetti che abbiamo in mente di sviluppare sono ancora, purtroppo, irrealizzabili, non avendo i fondi sufficienti per realizzarli.

Se ritieni che il nostro lavoro sia utile e ti piace quello che stiamo facendo, ma non puoi contribuire compilando voci, ma vuoi comunque dare un tuo contributo, puoi fare una donazione all’enciclopedia tramite PayPal.

P.S. PayPal tratterrà una percentuale dell’3,4% + 0,35 centesimi su ogni importo donato, a fronte della gratuità del conto. Per donare, clicca sull’immagine qui sotto.