WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie:Copyright

Da WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie.

QUESTA NON E' WIKIPEDIA!

La proprietà intellettuale dei testi e delle traduzioni è di www.wikimafia.it ed è protetta dalle leggi del diritto d’autore. Lo staff e i collaboratori hanno lavorato e stanno lavorando duramente per realizzare la prima libera enciclopedia sul fenomeno mafioso e gradirebbero, in caso voleste copiarne alcuni stralci, di essere contattati. WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie è senza fini di lucro e non è in alcun modo associata ad alcuna organizzazione politica e/o movimento antimafia.

I testi sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate previa autorizzazione dello Staff di www.wikimafia.it.

Tutti i fatti, le informazioni e le immagini contenuti in questa wiki sono coperte da copyright dei rispettivi autori, segnalati di volta in volta, con espliciti riferimenti alle fonti e agli autori delle stesse. Esse sono intese come supporto per i lettori che vogliono approfondire la conoscenza del fenomeno mafioso in maniera seria e rigorosa, approcciandosi direttamente ai testi a cui la wiki fa riferimento.

Le immagini sono state prelevate dal web, rielaborate sulla base delle informazioni contenute nelle fonti e realizzate ex-novo dallo staff di www.wikimafia.it, con l’ausilio di programmi grafici. In caso avessimo riportato erroneamente qualche immagine appartenente ad altri senza riportarne l’autore ce ne scusiamo, e lo preghiamo di contattarci per rimediare all’inconveniente.

L'utente che, registrandosi a questa wiki, intenda collaborare modificandone il contenuto e/o pubblicando il proprio lavoro:

- accetta a tutti gli effetti la Licenza Creative Commons sopraccitata;
- diventa parte integrante dei Collaboratori di WikiMafia;
- rinuncia al privilegio esclusivo dei propri diritti d'autore;
- estende gli stessi alla comunità di WikiMafia (= lo Staff WikiMafia e Collaboratori).

Tutti i contributi all'Opera da parte degli utenti sono tutelati a nome di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie. Lo Staff WikiMafia si impegna a tutelare l'esclusività e la non-riproducibilità del lavoro originale dei Collaboratori, e si riserva di intervenire anche per vie legali contro coloro che violeranno le suddette modalità e i diritti dello Staff WikiMafia e dei Collaboratori.

Il nome WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, il simbolo relativo e il dominio www.wikimafia.it sono proprietà di Pierpaolo Farina.