WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie:Avvertenze generali

Da WikiMafia.
Jump to navigation Jump to search

WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie è un'enciclopedia liberamente consultabile sul Web, fondata per offrire alla comunità italiana e internazionale una fonte verificata e affidabile sul fenomeno mafioso e il movimento antimafia.

WikiMafia Logo
Il logo di WikiMafia, dal 2012

La redazione è interamente composta da volontari, che impegnano il proprio tempo libero a questo ambizioso progetto. Questo implica che non siamo in grado di aggiornare le nostre voci enciclopediche in maniera rigorosa e approfondita in tempi brevi, anche per via del processo di lavorazione di ciascuna voce.

WikiMafia, inoltre, è un cantiere continuamente aperto, che tende sempre a migliorarsi sfruttando le conoscenze e la passione di diversi collaboratori sparsi per tutta Europa. E nonostante questo, ci capita di commettere errori o di avere informazioni non aggiornate, soprattutto circa l'evoluzione di alcune inchieste.

Chiediamo quindi a chiunque sia in possesso di informazioni aggiornate di farcele pervenire, contattandoci via mail. Cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.