Mai più stragi, il 5 luglio tutti a Milano!

Mai più stragi! Questo il titolo della manifestazione nazionale che si terrà martedì 5 luglio, alle 19:00, in piazza Duca D’Aosta a Milano. Nel trentennale delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio, la notizia di un attentato alla vita del Procuratore Capo di Catanzaro Nicola Gratteri non può lasciarci indifferenti.

Ecco perché aderiamo convintamente a questa manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta, ringraziando il gruppo cooperativo GOEL e Comunità Progetto Sud per averla organizzata.

Quotidianamente difendiamo il lavoro dei magistrati più esposti nella lotta alla mafia, sia con campagne di informazione che con eventi. Dal 2012 sono oltre cento le iniziative che la nostra piccola realtà ha organizzato, alcune anche di respiro nazionale.

Ora è il momento di scendere tutti in piazza e dimostrare a Lor Signori che non resteremo in silenzio di fronte a questi nuovi piani di morte. E che soprattutto la società civile è pronta a superare ostacoli e divisioni contro la mafia.

Mai più Stragi, aderisci e partecipa!

Sono già decine le associazioni territoriali e nazionali che hanno aderito alla manifestazione. TUTTI possono farlo: gruppi studenteschi, associazioni, realtà collettive. Chiunque può aderire e può far aderire. Per comunicare la vostra adesione, inviate un’e-mail a questo indirizzo, con un riferimento telefonico.

Scendete anche voi in piazza a urlare con noi “Mai più Stragi, Mai più soli“! La vostra adesione sarà pubblicata sulla pagina di riferimento dell’iniziativa.

Lascia un commento