Sostieni WikiMafia!

Sostieni WikiMafia! Siamo nati nel 2012 e grazie al lavoro volontario e gratuito di chi decide di dedicare parte del suo tempo libero alla nostra Causa, dal 2014 siamo la prima e più grande enciclopedia sul fenomeno mafioso!

TRASPARENZA E IMPEGNO

Con l’associazione WikiMafia APS dal 2014 portiamo avanti una raccolta fondi permanente per finanziare lo sviluppo dell’enciclopedia e dei suoi progetti, come MafiaMaps. In WikiMafia nessun collaboratore percepisce alcuno stipendio: siamo tutti volontari.

Se ritieni che il nostro lavoro sia utile e ti piace quello che stiamo facendo e vuoi sostenerci, puoi fare una donazione all’associazione. In quanto associazione iscritta nel registro provinciale di Milano delle Associazioni di Promozione Sociale (decreto n.833 del 6/12/2017, iscrizione n. 735), la donazione è deducibile dalle tasse.

Nel 2022, con la dichiarazione dei redditi relativa al 2021, puoi donare il tuo 5xmille a WikiMafia APS, ti basterà inserire il nostro codice fiscale 97677580157 nella sezione ad hoc. Maggiori informazioni qui.

Per sapere chi ci finanzia e consultare i nostri bilanci, visita la nostra sezione trasparenza!

SOSTIENI WIKIMAFIA CON LA TESSERA!

Vuoi la nostra tessera? Se doni dai 5 euro in su puoi riceverla in qualità di sostenitore: quest’anno è dedicata ai padri del Pool antimafia, Rocco Chinnici e Antonino Caponnetto. Puoi effettuare la donazione direttamente online tramite carta di credito o Bonifico Bancario tradizionale: l’importo è libero. Le spese di spedizione variano a seconda del servizio che scegli: per le tessere puoi scegliere Posta 4 (una spedizione ordinaria non tracciata a 1,10 euro) oppure POSTA 1 (il vecchio posta prioritaria, che costa 2,80 euro).

Potete anche fare una donazione ricorsiva settimanale, mensile o trimestrale tramite la piattaforma Donorbox, a piacere. In quest’ultimo caso, ricordatevi di scriverci una mail a sostenitori@wikimafia.it: al raggiungimento della donazione minima per ciascuna opzione di donazione qui sotto e delle relative spese di spedizione, invieremo la tessera sostenitore, (la donazione ricorsiva si può interrompere in qualsiasi momento, sempre tramite donorbox).

La Tessera 2023 rende membri del Club Sostenitori di WikiMafia, nato per avere un rapporto più diretto con chi ci segue e ci supporta. Non garantirà solo una serie di vantaggi (come l’ingresso prioritario ai nostri eventi), ma anche occasioni di confronto e crescita collettiva

SOSTIENI WIKIMAFIA / BONIFICO

Sei più comodo con il bonifico bancario tradizionale? Effettua la donazione inserendo come causale “libera donazione” al c/c aperto al Banco di Desio e della Brianza intestato a WikiMafia APS, IBAN: IT75K0344001609000000284200, includendo le spese di spedizione e inviandoci una mail a sostenitori@wikimafia.it con la copia del bonifico e la richiesta della tessera

Vuoi anche la maglietta?

Insieme alla Tessera, puoi ricevere anche una delle t-shirt di WikiMafia. L’ultimo modello è la T-Shirt Eroi 1982-1992. Scegli la taglia che preferisci e concludi la donazione!

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Purtroppo non siamo Amazon! Anche perché se così fosse avremmo una sede e potremmo fare un sacco di cose che oggi possiamo solo sognare. Poiché siamo tutti volontari e “facciamo WikiMafia” nel tempo libero, generalmente spediamo una volta al mese, alla fine del mese

ATTENZIONE: i costi di spedizione sono tarati sull’Italia. Qualora ti trovassi all’estero, scrivici prima una mail, di modo da poter calcolare la tariffa in base alle tue richieste e permetterti di fare il relativo bonifico.