Sostieni WikiMafia!

Tessera WikiMafia 2021 Pio La Torre Cesare Terranova

Sostieni WikiMafia! Siamo nati nel 2012 e grazie al lavoro volontario e gratuito di chi decide di dedicare parte del suo tempo libero alla nostra Causa, dal 2014 siamo la prima e più grande enciclopedia sul fenomeno mafioso!

TRASPARENZA E IMPEGNO

Con l’associazione WikiMafia APS dal 2014 portiamo avanti una raccolta fondi permanente per finanziare lo sviluppo dell’enciclopedia e dei suoi progetti, come MafiaMaps. In WikiMafia nessun collaboratore percepisce alcuno stipendio: siamo tutti volontari.

Se ritieni che il nostro lavoro sia utile e ti piace quello che stiamo facendo e vuoi sostenerci, puoi fare una donazione all’associazione. In quanto associazione iscritta nel registro provinciale di Milano delle Associazioni di Promozione Sociale (decreto n.833 del 6/12/2017, iscrizione n. 735), la donazione è deducibile dalle tasse.

Nel 2020, con la dichiarazione dei redditi relativa al 2019, puoi donare il tuo 5xmille a WikiMafia APS, ti basterà inserire il nostro codice fiscale 97677580157 nella sezione ad hoc. Maggiori informazioni qui.

SOSTIENI WIKIMAFIA CON LA TESSERA!

Vuoi la nostra tessera? Se doni dai 5 euro in su puoi riceverla in qualità di sostenitore, quest’anno dedicata a Pio La Torre e Cesare Terranova, (ogni anno è dedicata a un anniversario / personalità diversa). Puoi effettuare la donazione direttamente online tramite carta di credito e Bonifico Bancario (non adoperiamo più PayPal, ma una piattaforma con tariffe per voi che donate più basse, Stripe).

Per i primi 40 sostenitori del 2021 che doneranno 10 euro, oltre alla tessera invieremo in omaggio una maglietta Falcone-Borsellino (taglia XL o XXL): vi basterà cliccare su “Special Pack” qui sotto. Per chi vuole la sola tessera, la donazione minima è 5 euro, mentre per la singola maglietta 6,90 euroPer chi aggiungerà 5 euro alla donazione base su qualsiasi opzione, invieremo anche uno degli ultimi bloc-notes dedicati a Falcone e Borsellino.

Da quest’anno potete anche fare una donazione ricorsiva settimanale, mensile, trimestrale o annuale tramite la piattaforma Donorbox, a piacere. In quest’ultimo caso, ricordatevi di scriverci una mail a sostenitori@wikimafia.it: al raggiungimento della donazione minima per ciascuna opzione di donazione qui sotto e delle relative spese di spedizione, invieremo la tessera sostenitore, il bloc-notes e la maglietta (la donazione ricorsiva si può interrompere in qualsiasi momento, sempre tramite donorbox).

SOSTIENI WIKIMAFIA / BONIFICO

Sei più comodo con il bonifico bancario classico, invece di quello online? Effettua la donazione inserendo come causale “libera donazione” al c/c aperto al Banco di Desio e della Brianza intestato a WikiMafia APS, IBAN: IT75K0344001609000000284200, includendo le spese di spedizione (che puoi calcolare simulando l’aggiunta nel carrello dei gadget che vuoi ricevere), inviandoci una mail a sostenitori@wikimafia.it con la copia del bonifico e la richiesta del gadget. 

PANDEMIA, SOSPESO IL RITIRO A MILANO

Prima della pandemia garantivamo la possibilità di ritirare di persona tessera o gadget, anche per stabilire un contatto “umano” con i nostri sostenitori. Purtroppo con la pandemia e per evitare di esporre noi stessi e gli altri ad eventuali rischi, abbiamo sospeso fino al superamento di questa fase le consegne di persona!  

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

ATTENZIONE: i costi di spedizione sono tarati sull’Italia. Qualora ti trovassi all’estero, scrivici prima a sostenitori@wikimafia.it, di modo da poter calcolare la tariffa in base alle tue richieste e permetterti di fare il relativo bonifico. Per quanto riguarda le spedizioni, spediamo una volta al mese, alla fine del mese, a meno di esigenze particolari.